DIMITRI COCCIUTI A “LA GAZZETTA DELLO SPETTACOLO”: “CON OGNI COSA AL SUO POSTO RACCONTO LA FELICITÀ DI ESSERE DAVVERO SE STESSI”

In un’intervista esclusiva per La Gazzetta dello Spettacolo, Dimitri Cocciuti, l’autore di Ogni Cosa al Suo Posto, parla di sé e dell’uscita del romanzo:

Ci sono persone che incontriamo e desideriamo farle restare al nostro fianco per più tempo possibile. Quando ciò non si verifica  lasciamo spesso spazio a sentimenti negativi o cerchiamo di dimenticare. In questo romanzo racconto cosa succede se a un certo punto questa dinamica si inverte, se il passato torna di punto in bianco nel presente e dobbiamo inevitabilmente fare i conti con noi stessi in un modo vero, senza aver paura di nascondere quello che siamo, con autenticità, accettando che non sempre le cose vanno come vogliamo noi e che sono proprio le esperienze che ci sconvolgono a gettare le basi per una felicità più solida.

Nell’intervista a cura di Maria Rita Marigliani vengono affrontati anche altri argomenti, tra cui i temi del romanzo ( “Il perdono, l’amore incondizionato, l’autenticità” ),  l’idea iniziale da cui nasce Ogni cosa al suo posto e i legami del libro con l’autore.

Per leggere l’intervista completa cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *